Il Vescovo di Trapani Mons.Fragnelli in visita alla Questura

TRAPANI. Ieri, il Vescovo di Trapani, S.E. Mons. Pietro Maria FRAGNELLI, in “Visita Pastorale”, ha incontrato i poliziotti trapanesi presso la Questura.

A riceverlo il Questore Salvatore LA ROSA ed una nutrita rappresentanza del personale della Polizia di Stato  e del personale civile dell’Interno, in servizio negli uffici del capoluogo e della provincia nonché i rappresentanti delle organizzazioni Sindacali e dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

L’incontro, che si è tenuto in un clima di grande cordialità, è servito a sottolineare la vicinanza del Vescovo alla Polizia di Stato e il rapporto di viva collaborazione tra la Curia e la Questura di Trapani.

Nel corso dell’incontro il Questore ha avuto modo di rappresentare l’attività svolta con impegno e senso del dovere dal personale della Polizia di Stato ed ha rivolto a S. Ecc.za un particolare ringraziamento per avere, da qualche tempo, designato Don Tony Adragna, quale collaboratore del Cappellano Ufficiale della Polizia di Stato, che si è distinto per la sua  presenza concreta negli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati.

Emozionante il momento in cui il Vescovo ha trasmesso, via radio, dalla Sala Operativa della Questura, un messaggio augurale per le imminenti festività a tutto il personale in quel momento in servizio di “Volante” sul territorio provinciale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTentano di occupare casa popolare, il commento dell’IACP
Articolo successivoBirgi, superato il test di emergenza aeroportuale