Riduzione aumento prezzo del pane, soddisfazione di “Diventerà Bellissima” Castellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Dopo l’accordo trovato ieri tra il Sindaco Nicola Rizzo, l’Assessore Abate e i panificatori di Castellammare, arriva la soddisfazione del circolo locale di “Diventerà Bellissima” che aveva chiesto al Primo cittadino un intervento urgente: “Riceviamo con soddisfazione la notizia dell’aumento contenuto del prezzo del pane. Pur trattandosi di aumento, essere riusciti a contenerlo entro certi limiti è già un buon traguardo. Nella nostra nota del 7 Dicembre 2019 auspicavamo l’intervento del Sindaco, Ing. Nicola Rizzo, e della sua Amministrazione, affinché tramite la loro mediazione l’aumento del pane potesse essere scongiurato o eventualmente ridotto.

La nostra richiesta- sottolineano nella nota firmata da Presidente del Circolo Dott. Antonio Virzì – non è stata disattesa. Con solerzia, infatti, il nostro Sindaco e l’Assessore Vincenzo Abate,  sono riusciti a mediare tra gli opposti interessi. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale – concludono – per l’iniziativa intrapresa con successo, ma anche le associazioni di panificatori che hanno accettato di ridurre l’aumento già effettuato, mostrando, in tal modo, di tener conto, oltre ai loro legittimi interessi anche a quelli generali, di tutta la comunità di Castellammare”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFirmato accordo per recupero casolare in cui fu ucciso Peppino Impastato: “Sarà luogo aperto a tutti”
Articolo successivoFavignana, sorpresi a raccogliere ricci in area marina protetta: denunciati