#RilanciamoTrapani Cgil, Cisl e Uil Trapani incontrano il sindaco di Petrosino

554

I rappresentati sindacali di Cgil, Cisl e Uil Trapani hanno incontrato il sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone nell’ambito degli incontri organizzati dai sindacati trapanesi con i sindaci del territorio per promuovere una piattaforma di proposte per il rilancio e lo sviluppo della provincia.

Presenti alla riunione Filippo Cutrona e Piero Genco (Cgil), Massimo Santoro (Cisl), Eugenio Tumbarello e Giovanni Maniscalco (Uil).

“Il sindaco Giacalone – affermano i sindacalisti – ha accolto favorevolmente la nostra iniziativa dicendosi disponibile ad approfondire i contenuti della piattaforma sindacale In questa ultime settimane abbiamo avuto modo di incontrare numerosi sindaci del nostro territorio. Un lavoro sinora proficuo perché ci ha dato la possibilità di discutere faccia a faccia con gli amministratori locali di quelle che sono per noi le vertenze più importanti per il territorio. Ci auguriamo che presto potremo raccogliere i primi frutti di questo lavoro, durante il quale abbiamo trovato da parte dei sindaci una buona propensione all’ascolto e al dialogo”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Se fa male non chiamarlo amore”: incontro con gli studenti
Articolo successivoCelebrazioni della “VIRGO FIDELIS”, Patrona del’Arma dei Carabinieri