Sicindustria Trapani: domani il premio agli studenti per la “Miglior idea imprenditoriale”

Al vincitore un premio di mille euro e, per i primi tre classificati, uno stage in azienda

Gli studenti vincitori del concorso “Miglior idea imprenditoriale” saranno premiati domani, alle 9,30, presso la sala conferenze di Sicindustria Trapani (Via Mafalda di Savoia, 26), alla presenza del presidente provinciale degli imprenditori, Gregory Bongiorno, e del dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale – Ufficio XI Trapani, Fiorella Palumbo.

Oltre a un premio del valore di mille euro per il vincitore, i primi tre classificati avranno la possibilità, d’intesa con le scuole di appartenenza, di trascorrere una settimana in stage in azienda per conoscere da vicino le realtà imprenditoriali del territorio.

Al concorso, bandito lo scorso anno, hanno partecipato gli studenti del IV anno degli istituti superiori della provincia e, dato il successo dell’iniziativa, d’intesa con l’Ufficio Scolastico Provinciale, sarà presentata la nuova edizione del concorso per l’anno scolastico 2019/2020.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, inaugurato ufficio postale in container. FOTO
Articolo successivoM5S, vitalizi. “Scandaloso, l’Ars in catalessi finalmente batterà un colpo, ma a favore della Casta e non dei siciliani. Ci opporremo fino all’ultimo”