Trapani. Arresti e denunce

Nella serata di sabato 9 novembre, i Carabinieri della Compagnia di Trapani, hanno messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio protrattosi fino alla mattina del giorno seguente impiegando oltre 20 militari e 10 autovetture finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e dello spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di soggetti sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione.

All’esito del servizio veniva tratto in arresto Polizzi Salvatore, trapanese classe 78 in atto sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare sorpreso dai militari operanti fuori dalla propria abitazione e risottoposto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Durante un posto di controllo, nei pressi della centralissima Piazza Vittorio Emanuele, venivano denunciati il 46enne V.C. sorpreso mentre cedeva gr. 1,6 di sostanza stupefacente di tipo hashish ad altra persona (segnalata alla locale Prefettura quale assuntore), per spaccio di droga e P.G. classe 67 per guida senza patente perchè mai conseguita.

Nel corso dei controlli venivano identificate oltre 100 persone a bordo di 52 veicoli, elevate sanzioni per oltre 3000 euro con l’ausilio dell’etilometro eseguite perquisizioni e controlli a 5 locali pubblici.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl presidio di Libera Marsala ricorda Vito Pipitone, sindacalista ucciso dalla mafia nel ’47
Articolo successivoIl giornalismo riparte dai lettori: Glocal chiude con un gesto di solidarietà