TH Alcamo ospita il Putignano

Torna a giocare il girone C del campionato di Serie A2 di pallamano Maschile  dopo una lunga sosta di due settimane, arrivata dopo solo due giornate che ha praticamente rotto il ritmo alle otto protagoniste del torneo.

Praticamente si riparte da zero, finalmente il campionato potrà vivere  una fase più continua, si giocherà infatti fino a sabato 7 Dicembre con sei partite consecutive.
Th Alcamo ospita al Nuovo Pala Verga i pugliesi del Putignano, bilancio storico alla pari tra le due società, due vittorie per parte, ottenute in casa con fattore campo sempre determinante fin qui.
“Abbiamo ancora il dente avvelenato per la sconfitta immeritata per 24-22 nel marzo scorso, rispettiamo i nostri avversari” dice l’allenatore della ThA Benedetto Randes, ” ma dopo l’orribile secondo tempo di Mascalucia che ci è costato la vittoria, dobbiamo fare tesoro dei nostri errori e vincere questo match delicatissimo per noi e per loro.
Squadra che può contare su un ottimo allenatore, e su giocatori come gli esperti Santoro, Fanizza e il portiere Nebbia, ma il livello medio eccelso delle rotazioni della squadra pugliese che ci deve far mantenere altissima la nostra concentrazione “, ha concluso Benedetto Randes.
Avversario quindi da non sottovalutare per Alcamo, nonostante la classifica indichi ancora zero punti, ma come detto, in pratica inizia nuovamente il campionato dopo il breve antipasto delle prime due giornate.
Nella Th Alcamo unico sicuro indispensabile Pino Giacalone, i guai alla spalla della velocissima ala sinistra non sono stati ancora risolti, mentre Vaccaro è tornato ad allenarsi solo Giovedì dopo una settimana con la febbre.
Da segnalare il rientro in squadra dopo l’assenza di Mascalucia del Mancino Di Gaetano.
Ad arbitrare Alcamo – Putignano i campani Farinaceo e Alborino, gli stessi direttori di gara del match del 12 ottobre scorso di Mascalucia.
Fischio di inizio Sabato 2 Novembre ore 18.30 nuovo Pala Verga di Alcamo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFalcone sul completamento del Porto: “L’impegno del Governo Musumeci ad archiviare incompiuta”
Articolo successivoConsegnati i lavori per il restauro della chiesa del Purgatorio