L’Alqamah Futsal supera il CUS Palermo

Altra prova convincente per i ragazzi Bianconeri  Alcamesi che battono per 9-3 la giovane squadra del CUS Palermo.

In realtà nel primo tempo i bianconeri fanno fatica a girare palla e rischiano di andare sotto in almeno 3 situazioni, sventate prontamente da Coppola.

La partita cambia volto quando al minuto 19 gli ospiti passano in vantaggio. La squadra alcamese reagisce prontamente alzando il baricentro e facendo girare meglio palla, costringendo gli avversari prima al 6º fallo e al seguente tiro libero realizzato da capitan Dario Pirrello, oggi migliore in campo, poi è Mauro Emmolo a portare in vantaggio l’Alqamah su una buona iniziativa del debuttante Giancarlo Garitta.

Grazie ad un secondo tempo straripante degli alcamesi, il risultato si porta rapidamente sul 7-1 grazie alle due reti di D. Pirrello, le due di M. Emmolo e una di Francesco Adamo.

Dopo una breve reazione degli avversari che porta il risultato sul 7-3, l’Alqamah riprende di nuovo in mano la Partita grazie alla doppietta di M. Emmolo sul doppio assist direttamente dalla porta di Saverio Coppola.

Seconda vittoria in tre partite per l’Alqamah futsal, che muove la classifica e può già pensare alla prossima difficile partita nella quale farà visita all’ottima squadra del Monreale Calcio a 5 dell’ex Marco Rosolino Giannò .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTutti sull’Antica Trasversale Sicula: camminatori da diverse parti del mondo in viaggio da Mozia a Camarina
Articolo successivoTh Alcamo piega Siracusa alla prima giornata