Attinasi (Assoimpresa): “Lo sviluppo del turismo in Sicilia passa necessariamente dagli aeroporti”

Riunioni tra società di gestione di aeroporti, anche lontani, ma c’è chi prediligerebbe una sinergia senza escludere nessuno, un gioco di squadra che porti uniti allo scopo

“Lo sviluppo del turismo in Sicilia passa necessariamente dagli aeroporti, vera porta di accesso alla nostra regione, per questo è fondamentale un gioco di squadra tra tutti gli scali dell’Isola. Creare sinergie e fare sistema è l’unico modo per offrire servizi all’altezza”. Lo dice il presidente di Assoimpresa, Mario Attinasi, commentando la riunione tra le società che gestiscono gli scali di Catania, Comiso e Trapani. “La Regione svolga un ruolo di regista e coinvolga tutti gli scali senza esclusioni – aggiunge Attinasi -. Solo così si può rendere competitivo un sistema vitale per le imprese e la nostra economia”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInaugurato il volo Trapani Birgi-Napoli Capodichino gestito da Hellofly
Articolo successivoCosa cambia per il Sud con tre Ministri? (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.