Situazione economica finanziaria, la difesa e l’attacco di Musumeci

Trenta anni di errori, questa la difesa di Musumeci, ma attacca elencando ciò che il suo Governo sta facendo, un mix per rispondere alle critiche

Un Musumeci combattivo quello che ha voluto una conferenza stampa per diradare le nubi sulla situazione economica finanziaria addensate dopo le critiche e i dubbi espressi da alcuni esponenti dell’opposizione, come per esempio Giuseppe Lupo del Partito Democratico, che ad onor di cronaca chiedeva al Governo regionale di “venire in Aula per ammettere il proprio fallimento confessando che la situazione economico-finanziaria della Regione non consente al Parlamento siciliano di votare nuovi impegni di spesa”. Da ciò si può capire il piglio combattente di Musumeci, che durante la conferenza ha elencato le cose fatte e le difficoltà riscontrate per anni e anni di immobilismo o peggio di azioni che hanno portato solo danno alla Sicilia. Musumeci comunque alla fine del suo intervento ha invitato tutti, maggioranza e opposizione, a remare nella stessa direzione per il bene della Sicilia.

Vediamo l’intervista (inviataci dal Portavoce del Presidente della Regione Sicilia) a fine conferenza:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAzienda sanitaria provinciale di Trapani: sblocco assunzioni
Articolo successivoSequestro di 440 chilogrammi di prodotto ittici surgelati
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.