Coppola Parrucchieri vola a Milano per l’Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2019

ALCAMO. Anche quest’anno, i Saloni Enzo Coppola Parrucchieri volano a Milano, insieme a Wella, per l’Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2019, che si terrà dal 17 al 23 settembre. Una settimana importante all’insegna dell’incontro con i più prestigiosi Brand del made in Italy e non solo.

“Partecipare al Fashion Week è sempre un’emozione grandissima per noi – sostiene Enzo Coppola -. Diventa occasione di sviluppo di nuove idee e nuove competenze che, inevitabilmente, portiamo a casa con entusiasmo, nel tentativo di massimizzare i risultati con i nostri clienti e crescere sempre di più”.

I Saloni Enzo Coppola si sono sempre distinti per l’alta creatività e preparazione di tutto il suo staff, sempre all’avanguardia, a passo con le nuove tendenze della cultura dell’Hair stylist, anche grazie al supporto di prodotti di altissima qualità come appunto Wella, con il quale il Brand Coppola si affiancherà nelle giornate milanesi, ancora una volta prossimo al raggiungimento di rilevanti obiettivi professionali.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteReato di evasione, un arresto
Articolo successivoStrada per Camporeale, “Quando i residenti possono tornare a casa? I costi per le strutture alberghiere?