La cantante castellammarese Lidia Schillaci tra le protagoniste di “Tale e quale show” su Rai 1

Il varietà condotto da Carlo Conti  in onda su Rai 1 il venerdì in prima serata

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La cantante castellammarese Lidia Schillaci sarà tra le protagoniste del seguitissimo programma di Rai Uno “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti ogni venerdì sera. Il sindaco Rizzo: “Non solo grandi qualità vocali ma anche personalità e grinta: orgogliosi e felici per un nuovo importante traguardo della nostra concittadina Lidia Schillaci, tra le protagoniste del seguitissimo programma di Rai uno Tale e Quale Show. Ogni venerdì sera, fino a novembre, seguiremo la nostra concittadina Lidia Schillaci e tutta Castellammare si stringerà a lei per farle giungere il calore del nostro abbraccio”. – ha sottolineato il Sindaco Nicola Rizzo. Da venerdì 13 settembre infatti, Lidia sarà tra le protagoniste di “Tale e quale show”.  Dal 13 settembre, 12 personaggi noti, tra i quali proprio Lidia Schillaci, si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in una icona musicale diversa.

“Un continuo regalarci emozioni che ad ogni nuova esperienza professionale si moltiplicano per la sua bravura ma anche per la sua energia e tenacia-dice il sindaco Nicola Rizzo-: grande talento vocale ma anche passione ed umiltà della nostra concittadina Lidia Schillaci che continua a crescere dopo aver raggiunto altissimi livelli nel panorama musicale nazionale. Lidia, che non dimentica mai le sue radici, ricordando sempre e con orgoglio di essere di Castellammare del Golfo, ci fa condividere da anni successi e importanti performance televisive nazionali, di recente come voce solista nell’orchestra del seguitissimo programma “Ballando con le stelle”, sempre su Rai 1. A nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza tutta, ci congratuliamo ancora con Lidia e le auguriamo tanti altri traguardi e successi. Siamo certi che da venerdì a Lidia giungerà il calore di tutta Castellammare -conclude il sindaco Nicola Rizzo- che seguirà le sue esibizioni con orgoglio ed emozione”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDesertificazione, allarme rosso in Sicilia. Costituita all’Ars la consulta per combatterla
Articolo successivoTrapani, oltre 100 carabinieri formati nelle tecniche di primo soccorso e nell’uso del defibrillatore