Disinfestazione a Castellammare: questa sera penultimo intervento

Dalle ore 22 circa è consigliato chiudere porte e finestre e non lasciare fuori alimenti, panni stesi ed animali. Ultima disinfestazione prevista il 16 settembre

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un altro intervento di disinfestazione del territorio comunale: è previsto per giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 22 circa e fino all’alba del giorno seguente, intorno alle sei circa. Gli interventi di disinfestazione e deblattizzazione del territorio comunale sono stati avviati a giugno ed il calendario curato dalla ditta A.FR.A.M. s.r.l, dopo quello del 29 agosto, prevede un ultimo intervento il 16 settembre per un totale di 5 interventi complessivi.

 “Come ad ogni intervento facciamo presente che la disinfestazione è necessaria per ridurre la proliferazione di insetti come mosche e zanzare ed ancora una volta invitiamo la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni tenendo chiuse porte e finestre e prestando attenzione ai bambini e agli animali domestici-affermano il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore Giuseppe Cruciata-. Dopo questo quarto intervento ne è previsto un altro, che sarà l’ultimo,  precisamente il 16 settembre. Riteniamo che quest’anno, avendo affidato il servizio per tempo, ed esteso anche alle periferie, sia stato efficace per quanto riguarda la disinfestazione, la deblattizzazione ed  anche la derattizzazione, quest’ultima attiva dall’anno scorso ed effettuata in varie zone della città e della periferia”.

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza, informata anche a mezzo bandizzazione, a “tenere chiuse porte e finestre nelle notti interessate dalla disinfestazione, evitando anche di lasciare all’esterno indumenti stesi, generi alimentari e animali domestici”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFratelli d’Italia a Marsala “costruire la nuova classe dirigente, difendere le prerogative del Trapanese”
Articolo successivoNascondeva marijuana in casa, giovane arrestato