“Un anno di fatti”. Report dell’azione politica dell’opposizione (VIDEO)

È passato un anno dall’insediamento del Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo, un anno di opposizione di Castellammare 2.0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un evento per spiegare l’azione politica di opposizione, che vede 5 consiglieri comunali contro 11 di maggioranza. Un’azione che si è concretizzata in 52 iniziative, queste come espresso dall’opposizione evidenziano che le sedute del Consiglio Comunale sono caratterizzate da iniziative che provengono principalmente dai banchi dell’opposizione.

Un altro punto all’ordine del giorno dell’evento è stato la carenza di dialogo tra le parti, che, come espresso da più parti, dovrebbe caratterizzarsi del svestirsi della casacca della “propria squadra” e lavorare per il bene del territorio. Ad esempio della mancanza di dialogo è stato portato il caso dell’aumento della TARI, infatti l’opposizione si era espressa in merito, ma si è sottolineato durante l’evento, che la maggioranza non ha tenuto conto del loro parere.

Tutti i particolari nelle interviste ai consiglieri di opposizione, Nicola Coppola (ex Sindaco) e Giovanni D’Aguanno, entrambi del gruppo consiliare di Castellammare 2.0

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTurno acqua oggi e domani
Articolo successivoTurni “acqua” per oggi e domani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.