Castellammare, tutto pronto per la Coast Cup 2019

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. A due settimane dall’inizio della Coast Cup 2019, cresce l’attesa per la manifestazione di sand volley giovanile riservata alle società sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo. A calcare la sabbia della spiaggia Plaja di Castellammare dal 3 al 6 luglio giovani atleti delle categorie under 14-16-18 maschili e femminili.

Chiuse le iscrizioni, nei prossimi giorni sarà reso noto l’elenco delle Società Sportive e dei team in gara, mentre dall’organizzazione si ha la conferma che il numero di adesioni ha significativamente superato la già straordinaria partecipazione della scorsa estate, tanto da indurre a riconsiderare alcuni aspetti logistico-organizzativi. La 15° edizione della Coast Cup, patrocinata e dal Comunale di Castellammare del Golfo, si conferma quindi quale kermesse di sand volley giovanile più partecipata del sud Italia. La manifestazione avrà quale base logistica-operativa il lido Peter Pan. Tutte le informazioni sul sito www.coastcup.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAntonio Lombardo (M5S): “Cento milioni di euro per le ex Province, una boccata d’ossigeno”
Articolo successivoArriva l’estate ad Alcamo e con essa i disservizi sulla rete idrica: tre stop in meno di una settimana