“Un Posto in prima Fila”. Trasporto ai disabili e alle persone anziane per poter assistere alle processioni

In occasione delle ricorrenze dedicate a “Maria Santissima dei Miracoli” Patrona di Alcamo e al “Corpus Domini”, i Volontari della Croce Rossa forniranno un servizio di trasporto ai disabili e alle persone anziane per poter assistere alle processioni. Tutti coloro che si trovassero nell’impossibilità di partecipare ai due eventi e volessero usufruire del servizio, potranno farne richiesta rivolgendosi al responsabile del servizio Vincenzo Stabile, chiamando al numero presente nella locandina.

I volontari di Croce Rossa provvederanno al trasporto degli utenti interessati nello spiazzo antistante il “Castello dei Conti di Modica”, dove sarà predisposto uno stand dal quale potranno assistere, comodamente seduti in prima fila, alle processioni. Al termine della manifestazione religiosa verranno riaccompagnati a casa dagli stessi volontari. Il servizio è totalmente gratuito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani, 205° anniversario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri
Articolo successivoChiusa da oltre un mese la succursale delle Poste Italiane di Castellammare e monta la protesta. L’azienda rassicura