Castelvetrano, al via la 9° edizione del torneo della legalità

623

CASTELVETRANO. Domani, 11 maggio 2019 dalle ore 08:00 alle ore 13:00, presso lo Stadio “P.Marino” di Castelvetrano, si svolgerà la nona edizione del Torneo della Legalità, in memoria del defunto Presidente della Civitas, Antonio Zanda. Come già per le passate edizioni, prenderanno parte alla manifestazione la Nazionale Magistratiche vede la presenza di S.E. il Dr. Matteo Frasca

Presidente della Corte d’Appello di Palermo e del Dr. Luca Palamara, membro del Consiglio Superiore della Magistratura,i Bersaglieri del 6° Reggimento di Trapani, l’Associazione Sportiva Civitas di Castelvetrano, che ha curato l’organizzazione dell’evento e, per la prima volta,la Nazionale Attori con Stefano Masciarelli, Franco Oppini, Fabrizio Bracconeri e Giuseppe Salsetta solo per citarne alcuni. All’evento, il cui obbiettivo è quello di promuovere la cultura della legalità tra i più giovani attraverso lo sport, parteciperanno tutte le scolaresche del circondario, nonché i vertici dell’Arma dei Carabinieri in Sicilia, in primisil Sig. Comandante della Legione Sicilia, Gen. D. Giovanni Cataldo  e i Sigg. Comandati dei Provinciali di Trapani, Agrigento e Palermo.

La manifestazione sportiva sarà, inoltre, allietata dalla presenza della Fanfara del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, dal duo comico “i Sansoni”, dalla presentatrice Monia Arizzi di “Non è la Rai” edi Chiara Esposito dalla trasmissione “L’Eredità”, figlia di un Carabiniere e madrina dell’evento. Ingresso libero e gratuito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSalemi, nominata la nuova giunta comunale: Il Sindaco:  “Squadra di alto profilo”
Articolo successivoCous Cous Fest, Mahmood in concerto gratuito a San Vito Lo Capo