Alcamo Futsal pareggia sul campo del San Giovanni Gemini Futsal

Ventiquattresima giornata di campionato in serie c2, l’Alcamo Futsal è impegnato nella delicata trasferta in casa del San Giovanni Gemini Futsal.
La partita inizia con i bianconeri che partono subito forte e si portano avanti con il gol di La Russa, risultato di 0-1.
I padroni di casa reagiscono subito e trovano il gol del pareggio.
I bianconeri provano a portarsi nuovamente avanti ma sono i padroni di casa a trovare il gol del vantaggio, risultato di 2-1 con il quale si chiude la prima frazione di gioco.
La ripresa inizia con i padroni di casa che si rendono pericolosi e trovano il gol del 3-1.
L’ Alcamo Futsal peró trova una grande reazione, e prima accorcia con Milazzo, poi pareggia, ancora con Milazzo, risultato di 3-3.
I padroni di casa provano a reagire, ma è ancora Milazzo a trovare il gol e fissare il punteggio sul 3-4.
Minuti finali di grande sofferenza per gli ospiti, con i padroni di casa che cercano il pareggio, Gaglio riesce a parare un calcio di rigore, ma i padroni di casa trovano ugualmente il pareggio a tempo scaduto, la partita si conclude 4-4.
Occasione persa e playoff quasi in archivio per la squadra bianconera che ha giocato una buona partita cedendo solo nel finale.
Appuntamento a sabato prossimo, per l’ultima partita casalinga della stagione, contro il Cittá di Canicattì.

Salvatore Milazzo (vicecapitano Alcamo Futsal):
“È stata una bella partita, giocata a viso aperto, tra 2 squadre che per motivi diversi cercavano i 3 punti, presi 3 gol per nostra disattenzione, a noi va il merito di non aver mollato e ribaltato la partita. Peccato per il gol del pareggio subito allo scadere”.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAttilio Bolzoni: “Il Padrino dell’Antimafia? Un libro per rompere il silenzio”
Articolo successivoAbbattimento di Pini. Cracchiolo (PD): “Quali gli atti? Quale la fretta? Sia fatto un confronto costruttivo con cittadini e ordini professionali”