Trapani, il saluto del Prefetto Darco Pellos al Comando Provinciale dei Carabinieri

625

TRAPANI. Nel pomeriggio di ieri, 21 marzo, il Prefetto di Trapani, Darco Pellos, si è recato in visita di commiato presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani.

Il Prefetto, prima di lasciare la Città per ricoprire l’incarico di Direttore Generale per le risorse umane presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, ha voluto porgere personalmente il suo saluto di commiato ai Carabinieri del Comando Provinciale.

Nella circostanza, è stata ribadita l’importanza di solidi rapporti di collaborazione tra Prefettura e Arma dei Carabinieri, in sinergia con le altre FF.PP. quale garanzia di sicurezza per la cittadinanza.  A conclusione dell’incontro, il Dott. Pellos ha espresso parole di ringraziamento per l’impegno profuso e di apprezzamento per i brillanti risultati ottenuti, ed i Carabinieri hanno augurato al Signor Prefetto sempre maggiori e meritate fortune.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteErice, sequestrata discarica abusiva in località San Cusumano
Articolo successivoPubblicato il bando di concorso per l’ammissione al 91° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza