“Il Paradiso delle vergini”: spettacolo con Edoardo Siravo al teatro Apollo

La prima nazionale a Castellammare domani 17 marzo alle ore 18,30

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “Il Paradiso delle vergini”: è lo spettacolo con Edoardo Siravo che andrà in scena domani, domenica 17 marzo, alle ore 18,30 al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno. Si tratta di una produzione promossa proprio dal teatro apollo Anton Rocco Guadagno e sarà la prima nazionale.

“Kamikaze per volere di Allah, Edoardo Siravo giunge in un Paradiso diverso da quello che si aspettava, in una poetica visione dell’autrice Mariaelena Masetti Zannini”. Lo spettacolo è con Edoardo Siravo, Gabriella Casali, Lucia Rossi e Giuditta Sin. Voce di Mohamed Zouaoui. Musiche eseguite dal vivo da Livia Giaffreda. Scritto e diretto da Mariaelena Masetti Zannini

Lo spettacolo rientra nel cartellone della stagione invernale del teatro Apollo Anton Rocco Guadagno organizzata dal Comune e Proloco con la direzione artistica di Antonio Enea che ha previsto dieci appuntamenti che, iniziati a gennaio, si concludono il 21 aprile. Ingresso non abbonati € 10  (Info: 3394242200).

Edoardo Siravo: Attore di teatro, cinema e televisione noto al grande pubblico per aver interpretato il commissario Vincenzo Leoni nella soap opera di Canale 5 Vivere. In teatro è stato diretto anche da Luca Ronconi, Luigi Squarzina, Giuseppe Patroni Griffi, Mario Missiroli. Ha doppiato attori come Gerard Depardieu, Kevin Pollak, Jeremy Irons, Christopher Reeve e molti altri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSalvatore Bendici si candida a Sindaco di Salemi
Articolo successivoCastellammare, primo incontro dei corsi “anticorruzione” avviati dall’amministrazione comunale