Radiografia del “paesello” di Campobello di Mazara

In edicola il nuovo numero del mensile S

Un nuovo numero del mensile “S” fondato da Francesco Foresta e oggi diretto da Antonio Condorelli è disponibile in tutte le edicole e online. Al suo interno inchieste esclusive. Ecco un’anticipazione del contenuto. Cominciando dal reportage su Campobello di Mazara, a firma di Rino Giacalone dopo l’arresto del manager del gioco d’azzardo Jonn Luppino e l’avviso di garanzia all’on. Stefano Pellegrino. Il ruolo di Franco Luppino, braccio destro e postino di Matteo Messina Denaro. Il racconto di quando la processione si fermò davanti casa sua. E poi.

IL PUNTO DI SALVO TOSCANO. Il risveglio del Sud. Torna puntuale la rubrica politica curata dal giornalista Salvo Toscano.

POLITICA. COME DIVENTERA’? Elena Giordano ha intervistato il nuovo coordinatore di #DiventeràBellissima, Gino Ioppolo. E non può mancare la voce del senatore Raffaele Stancanelli.

SISTEMA SIRACUSA. AMARA STORY. IL FOTOROMANZO. Dietro il nome dell’avvocato Piero Amara c’è una rete di colletti bianchi e pezzi grossi della giustizia italiana. I volti e le accuse. L’approfondimento di Saul Caia.

COLLETTI BIANCHI. LA CADUTA DEGLI DEI. Antonio Giordano svela i contorni dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Catania che ha come protagonista uno degli studi professionali più importanti della Sicilia Orientale.

L’INCHIESTA. CERCATORI D’ORO. Ambientalisti sul piede di guerra per alcuni permessi sulle perforazioni nel canale di Sicilia. La seconda puntata curata da Antonio Giordano.

MAFIA PALERMO. DROGA E TRADIMENTI. Tutti i segreti degli affari della polvere bianca. Intercettazioni esclusive e il pentito svela l’elenco dei clienti dei boss della cocaina. A cura di Riccardo Lo Verso.

MAFIA CATANIA. ‘U CARRUZZERI’. Ascesa e caduta del boss del clan dei Cappello Massimiliano Salvo. A cura di Laura Distefano.

CRIMINE E DEGRADO. “COSÌ LA MALAVITA LA FA DA PADRONA. Roberta Fuschi intervista la procuratrice della Procura dei Minorenni di Catania, Caterina Ajello.

#UOMINIDILEGGE. IL DECANO DEL FORO. Maria Bella intervista l’avvocato Ernesto Pino.

#GOODNEWS. AMERICAN DREAM. La storia di un’impresa di successo che viene dagli States. Protagonista una giovane catanese. A cura di Francesca Cuffari.

LIBRI.JOE PETROSINO. IL MISTERO DEL CADAVERE NEL BARILE. Salvo Toscano torna in edicola con un nuovo romanzo. La recensione di Fernando Massimo Adonia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCentro Comunale di Raccolta chiuso, disagi per i cittadini
Articolo successivoProseguono i disagi nella raccolta dei rifiuti organici a Castellammare del Golfo