Vento e grandine tra Alcamo e Castellammare, disagi alla viabilità

ALCAMO. Disagi alla viabilità si sono registrati tra Alcamo e Castellammare del Golfo a causa del maltempo. Questa mattina diversi rami sono caduti in diversi punti della città. Disagi anche agli svincoli autostradali delle due città a causa della presenza di grossi rami sulla carreggiata. Sul posto gli uomini dell’Anas e della Polizia Stradale.

Ad Alcamo i vigili del fuoco del locale distaccamento e i carabinieri sono a lavoro in via Orto di Ballo, la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per alcuni rami presenti sulla strada.

In questi minuti è in corso ad Alcamo una fortissima grandinata che sta causando notevoli disagi alla viabilità.

Piccoli rallentamenti si sono verificati anche sull’A29 Palermo Mazara del Vallo, direzione Trapani, a causa di un incidente in prossimità di una delle due gallerie tra Sferracavallo e Isola delle Femmine.

AGGIORNAMENTO

Un fulmine ieri ha colpito e danneggiato l’orologio della chiesa Madre Sant’Anna a Balestrate. Si stanno valutando i possibili danni alla struttura e la necessità di mettere in sicurezza il campanile. L’amministrazione comunale nei prossimi giorni provvederà alla riparazione. (Fonte ANSA).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteForte vento, tre anziani feriti
Articolo successivo“Ne vedrete delle belle…per dire” con Nadia Puma e Alessandra Ierse a Castellammare