Interdetto il transito della Strada per Camporeale a causa di un fenomeno franoso

1794

Il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile Comunale, preso atto della nota del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, comunica che con ordinanza dirigenziale n.15 è stato interdetto il transito della Strada per Camporeale a causa di un fenomeno franoso, verificatosi all’altezza dei numeri 37 – 37 A 39 – 41- 43.

Il fenomeno franoso è contiguo alle abitazioni dei civici richiamati e pertanto si è reso necessario fare allontanare temporaneamente le famiglie dalle proprie case.

La situazione è costantemente monitorata dagli uffici comunali competenti che hanno provveduto ad incaricare i professionisti per le indagini geologiche necessarie a stabilire l’entità dell’evento franoso.

In via precauzionale è stata interrotta da parte della Società Rete2 l’erogazione del gas per le abitazioni della zona: da lunedì inizieranno i lavori per il ripristino dell’erogazione.
Sul luogo saranno presenti h24 le associazioni di Protezione Civile già attivate e le pattuglie di vigilanza del Corpo di Polizia Municipale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl ministro firma
Articolo successivoStrage Alcamo Marina: ancora quarantatrè anni senza verità e giustizia