PD Alcamo: “Se questo è l’esordio del neo nato circolo alcamese della Lega aspettiamoci tempi bui”

L’intervista al portavoce della Lega Salvini Premier di Alcamo, da noi realizzata, ha causato la reazione del Circolo del Partito Democratico di Alcamo, che in un comunicato, ha espresso “totale contrarietà e disappunto verso le dichiarazioni giornalistiche espresse dal portavoce cittadino della Lega”.

Una frase in particolare è sottolineata dal PD alcamese, cioé “soccombere sotto spregevoli affari”, e i democratici rispondono che non accettano lezioni da chi rappresenta un partito che “ha ricevuto una condanna definitiva per avere rubato 49 milioni di euro dalle casse dello Stato italiano”.

“Non abbiamo alcuna “difficoltà a parlare con i cittadini” – continuano i Democratici – perché noi non fomentiamo l’odio verso le persone indifese e disperate, creando un imbarbarimento dei comportamenti della gente sui cui dovreste riflettere e di cui dovreste vergognarvi”.

Inoltre i Democratici affermano: “Siete solo saliti su una barca che, al momento, viaggia con il vento in poppa e con “i porti chiusi” alla cui guida si trova un “capitano” cinico e oltremodo spietato, tutto questo per mero opportunismo politico provenendo da tutt’altra fazione politica e avendo ricoperto anche incarichi di rilievo in amministrazioni locali precedenti”.

“Se questo è l’esordio del neo nato circolo alcamese della Lega – concludono – aspettiamoci tempi bui”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVertice all’Asp, il Nursind incontra il commissario Damiani
Articolo successivoInquinamento Ambientale ed attività di gestione rifiuti non autorizzata. Sequestro preventivo di SICILIFERT (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.