Castellammare, torna lo streaming del consiglio comunale

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Torna dopo oltre un anno lo streaming del consiglio comunale. Ad annunciarlo ad Alqamah.it il Presidente del Consiglio Comunale Mario Di Filippi che nei giorni scorsi ha dato l’ok per il nuovo sistema di streaming delle sedute consiliari dopo l’annuncio dei mesi scorsi al nostro giornale. Durante l’ultima seduta è stato già predisposto un servizio streaming provvisorio sul sito del comune per provare il nuovo sistema. “Dalle prossime sedute del Consiglio Comunale ci sarà il nuovo servizio con una qualità maggiore. Abbiamo già impegnato le somme per ripristinare lo streaming per tutto il 2019 e inoltre abbiamo predisposto le somme anche per migliorare l’impianto audio dell’aula consiliare”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInsulta tramite web l’ex Sindaco di Marsala Giulia Adamo: condannato a pagare una multa
Articolo successivoSicindustria Trapani, cambio al vertice della Sezione Marmi: Giovanni Castiglione subentra a Vito Pellegrino
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.