Un anno pieno di soddisfazioni per il maestro Bresciani Roberto

Un anno pieno di impegni agonistici per il maestro Bresciani Roberto che sin dalle prima tappa di WTKA a Trapani, seguita dalla tappa di Messina ed in fine Catanzaro, ha raggiunto il gradino più alto del podio.

Ancora grandi soddisfazioni al campionato italiano dove il maestro Bresciani vince il suo 6° titolo italiano seguito sul podio dai suoi allievi Blunda Elena Mancuso Paolo Giacone Saverio.
Dopo aver sostenuto l’esame di cintura nera 3° dan, superato con il massimo dei voti, e dopo aver sostituito l’esame come maestro arriva la nomina inaspettata, quella di tecnico della nazionale italiana WTKA di Kick Light (specialità della Kick Boxing) partecipa come tecnico e come atleta al mondiale unificato WTKA, vincendo ben 4 specialità e portando a casa 4 ori mondiali, così il suo 4°mondiale titolato, conquistando come tecnico dei numeri veramente soddisfacenti.
Tirando le somme su 57 atleti hanno vinto, con il coach Romano Bruno, 32 ori, 14 argenti e 11 bronzi
Un piccolo stop e a breve si ricomincia con un altro anno di impegni e sacrifici, al fine di arrivare a grandi risultati e di conseguenza altrettante soddisfazioni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePetrosino, treno travolge auto al passaggio al livello. VIDEO
Articolo successivoRecuperato un pregevole dipinto, olio su tela, risalente al XVII sec. rubato nel 1986 ad Ariccia (RM) presso il celebre “Palazzo Chigi”