Prima trasferta oltre stretto per la TH Alcamo

Riparte da Salerno il campionato della Th Alcamo, con la prima trasferta oltre stretto della compagine del presidente Gaspare Randes.

Una sosta di due settimane che ha cambiato notevolmente il volto della formazione alcamese , con l’arrivo di Vito Vaccaro e di Simone Saitta dopo l’ultima partita giocata e persa nettamente al Nuovo Pala Verga contro Teramo .
Intanto il match di Salerno rappresenta un passaggio fondamentale per la Th Alcamo ancora a secco di punti ,  contro una formazione che si trova nella stessa identica situazione di classifica ,  identiche motivazioni e con l’impellenza di far punti . Alcamo e Salerno hanno “rischiato” di fare punti sin qui , solo  con le formazioni di Benevento , uscendo sconfitte entrambe di una sola rete .
A livello scaramantico possiamo dire che nel primo incontro con qualcosa che ha a che fare direttamente  con Alcamo , Gabriele Randes portiere del Valentino Ferrara Benevento, il Lanzara Salerno non è stato fortunato .
Quindi , a parte i dati scaramantici , per Alcamo sarà fondamentale approcciare il match con la giusta concentrazione e determinazione se vuole portare a casa i primi punti , in una stagione che in pratica da qui alla sosta lunga di Natale dovrà delineare il destino di Fagone e compagni .
” Formazione giovane quella salernitana dotata di alcune buone individualità e destinata sicuramente a migliorare nel corso del campionato ” , dice il tecnico della Tha , Benedetto Randes ” noi però a questo punto possiamo dire di essere al completo ,  non possiamo più trovare nessuna  attenuante e dobbiamo cercare di fare risultato ad ogni partita con l’avversario di turno , i ragazzi sono concentrati e vogliosi di ripartire con il piede giusto , sappiamo che dobbiamo ancora migliorare tanti aspetti del nostro gioco , ma siamo convinti che la nostra classifica prima della fine del girone di andata sarà destinata a migliorare ” ha concluso il tecnico alcamese.
Si gioca alle ore 18.00 , di Sabato 10 Novembre arbitri Panno – Armenio  .
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Double face”, ecco i rinvii a giudizio
Articolo successivoDue trasferte nel messinese per la Libertas, la prima a Milazzo