“ADDABBANNA, dall’altra parte del malaffare”. 12 foto e 12 storie in mostra a Trapani

1253

TRAPANI. Sarà inaugurata il prossimo 10 Novembre alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare di Trapani, la mostra fotografica dal titolo “Addabbanna”, dall’altra parte del malaffare – Uomini e donne del territorio trapanese. La mostra si terrà dal 10 al 15 Novembre a Palazzo Cavarretta.

“Solo dodici foto. E le loro storie. Uomini e donne di questo territorio, quello trapanese, che hanno raccontato pezzi della loro vita e si sono lasciati ritrarre. – spiega l’organizzatrice Anna Franca Lombardo – Un piccolo gruppo fra tutta quella gente che ha scelto da che parte stare, che svolge semplicemente il proprio lavoro, che dedica il suo tempo affinché qualcosa cambi.  Alcuni di loro dopo eventi drammatici. Loro sono ADDABBANNA, dall’altra parte del malaffare, la mafia.”

I protagonisti della mostra fotografica sono: Rino Giacalone, Andrea Tarondo, Gregory Bongiorno, Liliana Riccobene, Giuseppe Cimarosa, Roberta Gatani, Salvatore Inguì, Don Meli, Francesco Fiordaliso, Nicola Clemenza, Calcestruzzi Ericina e Pasquale Calamia.

Il progetto è dedicato al Prefetto Fulvio Sodano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“EcoForum provinciale sui rifiuti e l’economia circolare” e “100 Piazze per Differenziare”
Articolo successivoUna mobilità che guardi alla salute dei cittadini e all’ambiente. Il ruolo decisivo di Istituzioni e cittadini (VIDEO)