“Raccontatela Giusta” per arrivare alla “Semplice Felicità” (VIDEO)

“Siamo Esseri Buffi”, non prendersi troppo sul serio per non cedere alla “Non Felicità”

“Raccontatela Giusta. Come sopravvivere alla “Non Felicità” è un libro di Norino Trovato “Nofrius Trovato Giusto” e sarà presentato giorno 15 Dicembre, alle 18.00, presso il Collegio dei Gesuiti ad Alcamo.

Più che un libro un racconto dell’Io visto non solo dal punto di vista intimistico, ma anche più legato alla vita di ogni giorno nel rapporto con il mondo, usando come ingrediente principale l’autoironia, infatti l’autore utilizza l’espressione “Siamo Esseri Buffi”, che appunto da’ quel tocco di leggerezza e semplicità che sono i punti cardinali della vita dell’autore e dell’opera stessa.

L’intervista all’autore:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInciuci sulla riserva?
Articolo successivoCerimonie celebrative per la Commemorazione dei defunti, Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.