La Libertas ospita Gravina. Prorogata la campagna abbonamenti.

L’Amore per il basket ad Alcamo è un sentimento certo e deve essere sostenuto, e lo è se si guarda ai tifosi e non che popolano gli spalti quando gioca la Libertas Alcamo.

ALCAMO. Passione e  sacrifici, anche economici, come in tutti gli sport, sono punti messi in risalto, in un comunicato della Libertas, dal Team Manager della Libertas: “La città di Alcamo, appassionati e sponsor, anche l’intero comprensorio, stanno dando ancora una volta dimostrazione di amore verso il basket e di affetto verso la Libertas. Necessita però un ulteriore sforzo per alleviare un po’ i nostri enormi sacrifici. Il momento, fra l’altro, è molto interessante con due partite casalinghe con squadre di prima fascia, domenica Gravina e dopo sette giorni Barcellona”.

Per permettere a ulteriori appassionati e tifosi di fare l’abbonamento, si legge sempre nel comunicato, è stata prorogata per un paio di settimane, si chiuderà definitivamente domenica prossima, la campagna abbonamenti per la stagione di serie C 2018/2019. Le tessere si potranno acquistare al “PalaTreSanti” nelle ore serali di oggi e domani, in occasione degli allenamenti della squadra, oppure direttamente al botteghino del palazzetto comunale alcamese in occasione, domenica prossima, della gara di campionato fra Libertas e Gravina, big-match fra due formazioni che guidano la classifica, dopo tre giornate, con due vittorie e una sconfitta.

Con dodici partite interne ancora da disputare, il costo degli abbonamenti rimane invariato in quanto ancora economicamente favorevole a chi acquista la tessera per l’intera stagione piuttosto che i singoli biglietti per ogni gara.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Sicilia nella rete della mafia
Articolo successivoMaltempo, Regione estende stato di calamità anche ad Alcamo