Emmolo fa il bis. Nuova vittoria a Catania per il tennista alcamese.

Per il secondo anno consecutivo il tennista alcamese si è aggiudicato il master che si è disputato al Circolo Tennis Montekatira di Catania. Il master metteva in premio una wild card per il master nazionale di Desenzano sul Garda che si svolgerà a partire dal 27 ottobre prossimo.

L’atleta alcamese, che in settimana ha vinto anche il Gran Prix Sicilia del circuito veterani, in finale ha lasciato solo 4 game al catenese Susinno Mauro.

Emmolo ha raggiunto anche la finale ai campionati siciliani di Siracusa, interrotti tante volte per il maltempo che ha flagellato il siracusano. Il tennista, che il prossimo anno giocherà per un circolo del nord Italia, verrà premiato alla Festa del Tennis che il 1 dicembre il Comitato Regionale della Fit organizza a Trabia ogni anno e che quest’anno si prospetta essere in grande stile considerando che ricorre il decimo anniversario della serata.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStrategie di sviluppo per Trapani e la Sicilia, incontro dell’associazione “V Ateneo” con il Ministro Barbara Lezzi
Articolo successivoCastellammare, incontro in memoria del Professore Gaspare Bosco