Giovanissimi rugbisti ad Alcamo, una manifestazione-festa per i valori dello sport

L’A.S.D ATÉNA in un comunicato informa che il 29 Settembre dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso il campo comunale Sant’Ippolito, si svolgerà la manifestazione promozionale di Rugby, organizzata dalla stessa associazione in collaborazione con la scuola rugby “I Fenici” di Marsala e con la partecipazione del delegato federale provinciale, Marco Quattrociocchi.

Due ore di sport, in cui sarà possibile toccare con mano e vivere direttamente sul campo di gioco un’esperienza di sicuro interesse per i minori del territorio. Un sogno che si realizza, un tassello che si aggiunge al progetto di multidisciplinarietà sportiva a cui sta lavorando l’A.S.D ATÉNA.

Durante la manifestazione ci sarà un momento di interazione anche con i genitori dei piccoli rugbysti marsalesi, che racconteranno la loro esperienza dei propri figli nell’ambito del gioco del rugby. Una festa insomma per i minori e non solo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Console americano a Palazzo D’Alì
Articolo successivoIl Prefetto di Trapani Darco Pellos ha ricevuto, in visita di cortesia, il Console Generale degli Stati Uniti a Napoli