Elezioni provinciali, sindaci e amministratori di centrodestra si ritrovano a Palermo

“Verso le elezioni provinciali”, incontro di sindaci e amministratori di centrodestra dell’Isola a Mondello, presente il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci

dal video facebook della pagina di Musumeci

All’incontro, iniziativa di Gino Ioppolo, Sindaco di Caltagirone, hanno partecipato moltissimi Sindaci e Amministratori locali, tra questi per la provincia di Trapani il sindaco di Custonaci Giuseppe Bica, anche promotore della manifestazione e il consigliere comunale di Castellammare del Golfo Giovanni D’Aguanno, da sempre al fianco del Presidente della Regione Sicilia, Musumeci. Per il governo regionale Bernardette Grasso e Roberto Lagalla.

A margine dell’incontro si registrano le dichiarazioni di Musumeci: “Andremo a votare a novembre o poco dopo per le province, ma voteranno soltanto i rappresentanti dei partiti. Che tristezza”.

Invece Musumeci sulla situazione siciliana del centrodestra ribadisce il concetto di appartenenza, sapendo che essa se non può essere una modo ma uno stile di vita. infine non si esprime sulle future di Diventerà Bellissima, perché la manifestazione, anche se organizzata dai Sindaci di Diventerà Bellissima, è stata estesa agli amici di altri partiti dell’area di centrodestra.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSpazio di consulenza e azione legale dedicato ai lavoratori della scuola
Articolo successivoEletti coordinatore e direttivo di Diventerà Bellissima sezione giovani di Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.