Eletti coordinatore e direttivo di Diventerà Bellissima sezione giovani di Alcamo

I giovani di Diventerà Bellissima di Alcamo si sono riuniti per eleggere le proprie cariche interne

Alla presenza del coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima, Giovanni D’Aguanno, i giovani della sezione di Alcamo hanno eletto i loro vertici:

  • Alan Pirrone (coordinatore comunale)
  • Vito Bongiovanni (vice-coordinatore comunale)

Direttivo:

  • Commissione Territorio, Ambiente, Agricoltura e Salute: Mauro Adragna, Giuseppe Lipari, Stefano Chiarelli, Salvatore Coppola e Roberto Amico.
  • Commissione Sport, Turismo, Cultura e Spettacolo: Giulia Messana, Antonio Bambina, Davide Coraci, Baldassare Cottone e Aurelio Campanella.
  • Commissione Organizzazione, Adesione e Comunicazione: Antonio Bambina, Baldassare Cottone, Nicolò Maria Zappata e Davide Coraci.

Dopo questa “strutturazione” i giovani di Diventerà Bellissima Alcamo si prefiggono di illustrare alla comunità alcamese le diverse iniziative politiche deliberate e discusse per il territorio alcamese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteElezioni provinciali, sindaci e amministratori di centrodestra si ritrovano a Palermo
Articolo successivoIl Generale Cataldo in visita al Comando Provinciale di Trapani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.