Aggredito di notte un ragazzo ad Alcamo: due giorni di prognosi

ALCAMO. E’ stato aggredito nella notte tra il 7 e l’8 Settembre un ragazzo di Alcamo, alla guida del suo motorino, vicino il campo sportivo S.Ippolito.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si trovava a bordo del suo motorino, quando al centro della strada ha incrociato due ragazzi che l’avrebbero fermato per poi tirargli due pugni. Non è ancora chiaro se i due siano sbucati all’improvviso o se si trovassero in mezzo alla strada e il ragazzo ha dovuto frenare.

Il giovane, dopo l’episodio, è andato subito al pronto soccorso per le cure mediche. I sanitari di Alcamo, dopo le opportune visite mediche, hanno diagnosticato due giorni di prognosi.

Secondo quanto raccontato dal ragazzo, sebbene non è stato in grado di riconoscerli, i due aggressori pare fossero di origine straniera. Dopo l’episodio i familiari hanno sporto correttamente la denuncia alle forze dell’ordine che si occupano del caso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteViolenta lite al centro di accoglienza, carabinieri arrestano un giovane nigeriano
Articolo successivoA fuoco un auto ad Alcamo Marina (VIDEO)
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.