Alcamo, Sindaco e Presidente del Consiglio a Roma per l’udienza papale

ROMA. Questa mattina il  Sindaco di Alcamo Domenico Surdi ed il Presidente del Consiglio Comunale Baldo Mancuso sono a Roma per partecipare all’Udienza Generale di Papa Francesco.

In particolare, il Sindaco ed il Presidente, partecipano all’evento promosso dall’Associazione Nazionale Città del Vino che ha organizzato una manifestazione, coinvolgendo i Sindaci delle Città del Vino per consegnare, durante l’Udienza Generale, a Sua Santità Papa Francesco, una speciale bottiglia di Vino da Messa.

La bottiglia è stata realizzata con un blend di diversi vini passiti della Selezione del Sindaco 2108. “È un onore partecipare all’Udienza Generale del Papa, inoltre l’occasione è tale da unire un momento religioso sempre carico di forte emozione con la consegna della Bottiglia del Vino da Messa che rappresenta, simbolicamente e praticamente, una selezione di passiti di varie città italiane, un vero connubio fra un momento spirituale e la promozione del territorio” – affermano Surdi e Mancuso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePartinico: 7 arresti per odio razziale e violenze private. VIDEO
Articolo successivoCastellammare del Golfo, Carabinieri individuano e denunciano autore di furti in abitazione a Fraginesi