Una Miss a prescindere (VIDEO)

Parteciperà alle selezioni per far approdare la bellezza alcamese a Miss Italia, è Marianna Taormina

Una articolo su una Miss dovrebbe essere pieno di riferimenti ai particolari e alla rappresentazione della bellezza da Miss Italia, invece è bello raccontare altro, cioé sorrisi e intese tra Marianna e il padre, ma anche imbarazzi e emozioni per l’intervista, insomma meglio parlare della bellezza interiore che dell’esteriore, che oltretutto è evidente.
Naturalmente non posso dire chi è Marianna Taormina, sarebbe arrogante e non giusto, ma posso dire l’impressione che ho avuto e ciò che ho notato dialogando con lei.
A prima vista non si poteva non notare un portamento da Miss, ma dopo i primi imbarazzi ecco rivelarsi una ragazza solare, sicura, ma anche timida, tanto da arrossire e colorare il suo viso di normalità. Un sorriso che non tradisce l’età e un carattere deciso, ma con occhi che parlano anche di momenti no, chi non li ha avuti a quell’età. Un’anima non complessa, ma con delle sfaccettature non per tutti.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato pregiudicato castellammarese
Articolo successivoBandito un concorso pubblico per dirigente contabile del Comune di Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.