Alcamo Marina. Messana e Allegro (UDC): “Questa Amminisitrazione sta facendo peggio delle precedenti”

I Consiglieri UDC Anna Allegro e Saverio Messana su Alcamo Marina

ALCAMO. I Consiglieri avevano già affrontato in passato le problematiche di Alcamo Marina, questa volta hanno posto l’attenzione in maniera particolare su due aspetti:

  • in primis sulla Farmacia

Nell’interrogazione i due consiglieri specificano che tale risulta essere chiusa, con grande disappunto degli utenti costretti ad andare ad Alcamo o Castellammare del Golfo, quindi chiedono delucidazioni in merito.

  • pulizia della spiaggia

Allegro e Messana sottolineano che “in passato le opposizioni e i cittadini erano pronti a protestare contro l’Amministrazione del momento. Una città che si propone di diventare meta turistica deve garantire prima di tutto i servizi“. Quindi i due Consiglieri chiedono quali le cause di questo ritardo, in un settore che era un punto fondamentale del programma dei 5 Stelle.

Il “tono” critico continua anche nella frase di chiusura dell’interrogazione: “Gli elettori hanno espresso la loro preferenza, salvo poi verificare che questa Amministrazione sta facendo addirittura peggio di quelle precedenti“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDecima edizione di NIM – Nuove Impressioni: musica, arte e letteratura
Articolo successivoAbbandono dei rifiuti. Domenico Surdi (Sindaco di Alcamo): “Più controlli e più personale”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.