Rapina. Arresti domiciliari e custodia cautelare per due giovani

I Carabinieri della stazione di Belmonte Mezzagno, in Siracusa e Palermo, hanno eseguito due provvedimenti cautelari emessi G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese nei confronti di GIOACCHINO DI PASQUALE  e GIUSEPPE MISIA  entrambi 20enni Palermitani.

I due sono stati individuati quali responsabili della rapina perpetrata presso la banca “Monte dei Paschi di Siena” di Belmonte Mezzagno effettuata il 27 luglio 2016 nella quale erano stati trafugati 38.000 €.

Il solo MISIA, insieme ad un altro soggetto in corso di identificazione, è anche ritenuto responsabile della tentata rapina presso la banca “Don Rizzo Credito Cooperativo” di Erice e di una rapina presso un minimarket di Partinico effettuate il giorno 07 ottobre 2016. Nonché della rapina compiuta il 14 ottobre 2016 presso la banca “Monte dei Paschi di Siena” di Belmonte Mezzagno nella quale erano stati trafugati 8.000 €.

Il DI PASQUALE è stato posto agli arresti domiciliari, mentre al MISIA è stato notificato il provvedimento della custodia cautelare in carcere.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCondannati per bancarotta
Articolo successivo“La libertà di informazione”