Festival Contaminazioni: successo per la mostra di Lucile Corbeille

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si è conclusa con successo la mostra di Lucile Corbeille all’interno della rassegna culturale “Contaminazioni”.

Tantissimi gli apprezzamenti da parte dei visitatori e turisti che nei giorni scorsi hanno affollato l’aula consiliare di Castellammare del Golfo, ove era presente la mostra.

Soddisfazione generale per gli organizzatori che concludo il Festival così: nessun evento in programma stasera, solo riposo per qualche giorno e poi di nuovo al lavoro per ‘Contaminazioni d’autunno’.
E’ stato un Festival travolgente, intenso, carico di emozioni. E molto partecipato.

Questa volta abbiamo avuta netta la sensazione che Contaminazioni sta diventando un ‘bene comune’ per la nostra città, ed è questa, tra tutte, la soddisfazione più grande.
Grazie di cuore a tutti, sponsor, amici tuttofare, pubblico affezionato, giovani lettori, piccoli artisti col dovuto seguito di nonni e zii. E’ insieme a voi che il Festival cresce e si riempie di significato, perché per noi la cultura o è condivisa o non è.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl via l’Araba Fenice sul Monte Bonifato: giovedì si parte con Supernova
Articolo successivoRiscoprire la bellezza sul Monte Bonifato: i ragazzi di Libera ripuliscono l’area archeologica in stato di abbandono