Castellammare, cadono calcinacci da edificio: sfiorata tragedia in via Roma

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Intorno alle 23 di giovedì sera in via Roma si è sfiorata la tragedia a causa del crollo di calcinacci da un balcone di un edificio disabitato. A finire in strada un pezzo di muro di circa 50 centimetri e diversi calcinacci che hanno sfiorato una signora che passava dalla strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Alcamo che hanno provveduto a mettere in sicurezza il balcone da altri calcinacci pericolanti. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e i vigili urbani che hanno transennato la zona. Non è il primo caso di crollo di calcinacci in strada da edifici vecchi e abbandonati nel centro storico della città.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDetenzione illegale di arma da fuoco clandestina e aggressione e lesioni, due arresti
Articolo successivoAsfaltato corso Garibaldi senza preavviso a residenti e commercianti. Il Sindaco Rizzo: “Ci scusiamo con la città”
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.