Trovata piantagione di Marijuana: un arresto e tre denunce a Partinico

SONY DSC

PARTINICO. E’ stato arrestato Giovanni Ribaudo, palermitano, 49enne, volto noto alle forze dell’ordine con l’accusa di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Villagrazia di Palermo. Oltre all’uomo sono stati denunciati tre complici palermitani in stato di libertà.

I militari insospettiti dai comportamento dell’uomo, l’hanno seguito, giungendo ad una villetta semi-abbandonata nel comune di Partinico (Pa). All’interno dell’immobile sono state trovate 263 piante di marijuana dell’altezza di 150 cm. circa, materiale vario per la coltivazione, taniche di fertilizzante, reattori per lampade e sistemi di areazione. Come confermato da una squadra di tecnici verificatori dell’E.N.E.L., l’intero impianto era collegato direttamente ed abusivamente alla rete elettrica.

Ribaudo a seguito di giudizio presso il Tribunale di Palermo, a seguito di convalida, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLibera Alcamo: anche ad Alcamo una maglietta rossa contro il cinismo e l’indifferenza
Articolo successivoDomani al via la 37° edizione delle Orestiadi di Gibellina dedicata ai 50 anni del terremoto del Belice