Al via la seconda edizione di “Porchetta & Motori” a Calatafimi

CALATAFIMI. Si svolgerà sabato 30 giugno 2018, a partire dalle 18:30, nel centro storico di Calatafimi Segesta la Seconda Edizione della manifestazione “Porchetta & Motori”. Protagonisti dell’evento oltre alla porchetta e al vino saranno tutte le tipologie di motori.

Le vie principalmente interessate saranno Corso Garibaldi e via Mazzini. All’interno del circuito sarà possibile ammirare le diverse esposizioni di veicoli: Jeep, auto d’epoca, moto da cross, GoKart e moto di vario tipo.

Lungo il percorso diverse le postazioni di intrattenimento che mireranno a coinvolgere i partecipanti a questo secondo  appuntamento; musica live con gruppi affermati sul territorio, come i “Babel Tower” e gli “Zii.bibbo” , degustazioni e spazio giochi per bambini sono alcuni esempi. Sarà presente inoltre il gruppo Majorettes di Calatafimi Segesta, che sfilando lungo il percorso, darà il via all’apertura della manifestazione. Durante la serata non mancheranno le esibizioni di danza a tema motori nelle varie piazze della città.

L’obiettivo della manifestazione è quello di creare un’atmosfera di festa dove, oltre al buongusto e alla passione per i motori, ci si potrà immergere in un clima di allegria e puro divertimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSospensione dal servizio per tre dipendenti comunali (VIDEO)
Articolo successivoSalvatore Di Leonardo è il nuovo Presidente dell’Associazione Antiracket e Antiusura Alcamese. Rinnovato anche il consiglio direttivo