I sindaci dal Prefetto Pellos per l’emergenza rifiuti

Il Prefetto Darco  Pellos convoca i sindaci della Srr Trapani Nord per l’emergenza rifiuti

La scelta del Prefetto di convocare i sindaci è stata accolta con favore da questi che in una nota ringraziano. Pubblichiamo la nota per intero:

“Ringraziamo S.E. il Prefetto Darco Pellos per aver convocato in data odierna i sindaci della Srr Trapani Nord per affrontare l’emergenza rifiuti che investe i rispettivi territori. I sindaci auspicano che entro domani anche grazie all’intervento del Prefetto, il Presidente della Regione individui ogni soluzione utile per evitare ulteriori gravi problematiche e scongiurare una situazione di estrema emergenza le cui conseguenze sarebbero drammatiche. I sindaci tutti sono pronti a qualunque altra iniziativa per tutelare le proprie comunità visto anche il periodo di maggior afflusso turistico in considerazione della stagione estiva ormai nel vivo”.

Gli amministratori dei Comuni di Buseto Palizzolo, Calatafimi-Segesta, Castellammare del Golfo, Custonaci, Erice, Favignana, Marsala, Paceco, San Vito Lo Capo, Trapani e Valderice, in merito all’emergenza rifiuti di cui si è parlato oggi in Prefettura.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn disegno di legge all’ARS per la salute e non solo
Articolo successivoCastellammare, il CICI “ospite” del Pigneto Film Festival di Roma