Il 23 giugno collocati ad Alcamo Marina dei cassoni scarrabili per il deposito di sfalci e rifiuti ingombranti

ALCAMO. Al fine di agevolare i cittadini, proprietari di villette e case della località balneare, sabato 23 Giugno, dalle 7.00 alle 12.00 saranno posizionati due cassoni scarrabili per il deposito di sfalci e rifiuti ingombranti, nel posteggio in prossimità del passaggio a livello della zona Magazzinazzi.

“Questo servizio serve ad agevolare i cittadini che intendono fare le pulizie nelle case di villeggiatura – afferma il Sindaco Domenico Surdi -. Invito pertanto alla massima collaborazione”.  

E’ vietato ai cittadini lasciare sfalci in prossimità dei cancelli delle proprie abitazioni, è fatto obbligo di conferirli presso il CCR o presso i cassoni sopra detti.

Infine, è possibile conferire rifiuti ingombranti, sfalci di potatura, elettrodomestici, elettronica (R.A.E.E.) e altri rifiuti differenziati nei giorni lavorativi, dalle ore 7.00 alle 12.30 ed il giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.00, presso il CCR di Vallone Monaco.

 Sarà svolto un attento servizio di controllo da parte del nucleo di Polizia Ambientale al fine di salvaguardare il decoro e l’igiene del territorio, eventuali trasgressori saranno puniti ai sensi di legge.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Assostampa segnalerà all’ordine dei giornalisti il Libero consorzio comunale di Trapani
Articolo successivoTurnazione dell’acqua a cinque giorni