“La Battigia Summer Cup”. L’ASD Alqamah parteciperà allo storico torneo sulla sabbia di Alcamo Marina

L’ASD Alqamah di calcio prenderà parte al glorioso, nonché suggestivo, torneo sulla sabbia di Alcamo Marina, manifestazione che tra qualche anno raggiungerà il mezzo secolo di vita e che per la gente di Alcamo è un vero e proprio evento atteso tutto l’anno.

La squadra del presidente Marco Messina sarà guidata in panchina dall’esperto tecnico Gaspare Scalisi, finalista lo scorso anno con un’altra compagine. Nelle vesti di DS l’avvocato Angelo Gruppuso, braccio destro del presidente, ed ancora una volta lo stesso Main Sponsor che ha affiancato e sponsorizzato le varie attività sportive della Polisportiva Alqamah, dal calcio a 11 al Futsal C5 quest’anno fino ad arrivare al Beach Soccer del 2017 e 2018.

L’Alqamah avrà delle sfidanti eccellenti, pronti a darle battaglia per il titolo più prestigioso della Città di Alcamo, in primis i campioni in carica, la squadra dei fratelli Orlando.

A seguire il team del presidente Vincenzo Abate e del grande Bomber di questo torneo Paolo Fumuso.

Un altra grande squadra da sfidare sarà quella di Baldo Marchese, con in campo la stella (nonché organizzatore assieme ad Aleandro Fagone) Antonio Di Giuseppe ed in panchina un  mister storico del torneo, Picardi.

A seguire gli altri team, M&R ANSELMO del presidente Roberto Anselmo, il team di Mario Giacalone e del giovane tecnico Norino Adamo, matricola del campionato insieme alla alla squadra del patron Dario Fagone, guidati da mister Cesare Calvaruso, ed infine il Team del presidente Piero Donato che si affida alla guida tecnica di Antonio Calamia.

Un torneo, patrocinato dal comune di Alcamo, suggestivo e di gran valore tecnico, che allieterà i pomeriggi estivi dei tanti ragazzi impegnati nelle varie squadre e degli appassionati dello storico torneo Alcamese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteElezioni e distribuzioni di alimenti
Articolo successivoNasce la “Casa del Pescatore” a San Vito lo Capo