Strada Statale 113: distacco in corrispondenza dei giunti, chiuso al traffico il viadotto “cento piazze”

Ieri notte è avvenuto un distacco in corrispondenza dei giunti che ha reso pericolosa la circolazione sul viadotto “cento piazze”, statale 113

ALCAMO. Operazioni di ripristino stanno interessando il viadotto “cento piazze” sulla statale 113 di pertinenza del Comune di Alcamo. Ieri notte sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco e la zona è già da ieri oggetto di lavori, che dovrebbero portare a rendere il viadotto percorribile “in settimana”, come ha affermato l’Assessore Ferro, accorso sul luogo. Una vicenda che riporta in auge lo stato delle strade alcamesi e non solo, infatti l’Assessore in merito ha dichiarato che c’è un piano stradale e che è solo una questione di tempo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSgominata Baby Gang (VIDEO)
Articolo successivoOperazione per colpire i fiancheggiatori del latitante Matteo Messina Denaro. Diciassette gli indagati. (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.