Passeggiata per la città, con candidati e simpatizzanti. Tranchida: “Un modo simpatico per capire insieme su cosa dovremo lavorare”

Un giro per la città insieme a candidati e simpatizzanti. Stamattina Giacomo Tranchida, candidato sindaco per Trapani, ha partecipato ad una passeggiata per la città con un gruppo di cittadini: adulti, giovani e piccoli hanno percorso le vie di Trapani in bici e sui pattini a rotelle.

«Lo sport merita di essere sostenuto e valorizzato perché custodisce un valore sociale e aggregativo che reputo fondamentale – sottolinea Giacomo Tranchida -. Per questo, garantisco il massimo impegno e supporto nei confronti di chi lo pratica e delle associazioni che lo promuovono. La condizione dei nostri spazi in cui fare sport, soprattutto quella degli impianti comunali, non è certamente delle migliori ed è una delle questioni sulle quali bisognerà concentrarsi. Da tempo ho appreso delle difficoltà che stanno incontrando i ragazzi che vogliono praticare sport e anche per quanti praticano il pattinaggio che, ancora, non riescono ad allenarsi in maniera serena, all’interno del pattinodromo. Ci occuperemo anche di questo».

«Al di là del sano momento sportivo condiviso insieme a tanti cittadini che hanno aderito all’evento – prosegue Tranchida -, la passeggiata di stamattina, che ha toccato punti nevralgici della città, è stato anche un modo per confrontarci su altri problemi che affliggono Trapani. Problemi che abbiamo esaminato insieme lungo il percorso e che affronteremo sin da subito, se i cittadini ci daranno la possibilità di farlo».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteÈ Vito Lombardo il nuovo assessore della Giunta Surdi
Articolo successivoFermo di indiziato di delitto per sette persone: furto di rame e materiali ferrosi (VIDEO)