Alcamo Bene Comune il No al Piano di Intervento “raccolta rifiuti”

La Consigliera Comunale Caterina Camarda (ABC) critica il Piano di Intervento “raccolta rifiuti” varato dalla Giunta e dalla maggioranza

La questione rifiuti sta vivendo momenti “caldi” e non solo per disagi, ma anche per le dimissioni dell’Assessore Russo e il voto, in Consiglio Comunale, sul Piano di Intervento “raccolta rifiuti”, che ha visto l’adesione della maggioranza e parole molto critiche provenienti dai banchi dell’opposizione, tra queste quella della Consigliera Comunale di Alcamo Bene Comune, Caterina Camarda. La consigliera si sofferma sulla “gara” che dovrebbe portare all’individuazione della ditta esecutrice del servizio di raccolta. Sentiamo i particolari nell’intervista alla Consigliera Camarda:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTumbiolo (Pres. Distr. Pesca): “Congratulazioni e auguri di buon lavoro ai neo ministri del Governo Conte”
Articolo successivoBambino assalito da due cani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.