Castellammare, fuoco in un capannone in periferia. VIDEO

Una grossa nube di fumo nero ha invaso la periferia della città per qualche ora

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Questa mattina intorno alle 11:00 si è alzata una grossa nuvola di fumo, prima gialla e poi nera, dalla periferia della città, in Contrada Bevaio Merla (Bocca della Carruba). Ad andare a fuoco parte di un capannone di una ditta di surgelati che si trova nella zona industriale. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 10:50 da un frigorifero probabilmente per un cortocircuito, ma sono ancora in corso gli accertamenti. Sul posto 3 squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Alcamo e 2 autobotti. L’incendio, grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco è stato circoscritto. Le operazioni di spegnimento sono durate oltre 5 ore e sono ancora in corso gli ultimi rilievi da parte di Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Polizia di Stato.

Sul posto anche un’ambulanza che questa mattina ha medicato un vigile del fuoco rimasto leggermente ferito ad una spalla per la caduta di alcuni calcinacci.

AGGIORNAMENTO

Le fiamme hanno distrutto 3 celle frigorifere.

Il video

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTre sequestri di prodotti ittici in Piazza Scalo D’Alaggio
Articolo successivoS.R.R. Trapani Provincia Nord, firmati i contratti normativi con Energeticambiente srl e Ati Econord – Agesp