Approvato in Giunta il Documento Unico di Programmazione

813

ALCAMO. La Giunta Surdi ha appena approvato il DUP 2018 (Documento unico di programmazione), dando così avvio alla programmazione strategica ed operativa del Comune per il triennio 2018/2020.

Dichiara il Sindaco, Domenico Surdi “il Documento contiene tutte le attività che l’Amministrazione intende portare avanti nei prossimi anni e che trovano già copertura nel redigendo Bilancio. Il lavoro predisposto dalla Giunta e dagli uffici ha richiesto più tempo, ma sono soddisfatto soprattutto perché siamo riusciti a programmare diversi investimenti rispettando le esigenze della Città.

Punteremo immediatamente alle manutenzioni della rete idrica e fognaria, all’illuminazione e soprattutto al rifacimento delle strade per cui abbiamo stanziato circa un milione di euro”.

Afferma l’assessore al personale, Fabio Butera “daremo piena operatività ai programmi che l’amministrazione si è data per l’anno in corso e l’auspicio è quello che in futuro potremo anticipare l’approvazione del DUP. Vogliamo portare avanti tutte quelle iniziative che servono a migliorare la vivibilità della Città”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePagamento degli arretrati
Articolo successivoAl via l’11° Concentramento Volley S3. I valori dello sport espressi da piccoli atleti.